#osservatorioraffaelli Permettetemi di fare un pò da Ministro dell’Economia e Finanze e dare dei numeri.. già in realtà per la grande burocrazia che interessa le Associazioni in effetti sono giurista, commercialista, contabile, finanziere, assicuratore, ingegnere e chi più ne ha ne metta 😉

Analisi dati numero del 2017 Oss Raffaelli

COMUNICATO:

Primi report, ne seguiranno altri, del 2017 dell’Osservatorio Raffaelli… Grazie all’impegno dei soci volontari dell’Osservatorio, di chi collabora con noi. 
Io non mi ringrazio, a volte vorrei fare di più, vorrei dare di più già che il tempo vola infatti siamo già al 2 Gennaio del 2018 e quest’anno saranno 30, vorrei fare ancora molto.
Per i dati, sono specificati punto per punto e ritengo che possiate ben comprendere cosa abbiamo fatto e cos’è questo Osservatorio Raffaelli…
A presto per prossime news e intanto domani sera alle 19:00 Tombolata e giochi da tavolo a Sestri Levante presso Circolo Ricreativo Sara.. non mancate, anche in questi modi siete di aiuto all’Osservatorio.. e il premio forte è un anno di iscrizione gratuita.. si cenerà anche ed è un modo per stare un pò insieme..

Saluti a tutti e Buon Anno ancora.. dal Direttore dell’Osservatorio Raffaelli.