Carissimi,

vi scrivo oggi non per sollecitare e/o chiedere materiale o relazioni sullo stato dell’arte del progetto come al solito……. oggi vi scrivo perché Voglio ringraziare tutti Voi per il grande lavoro che Insieme abbiamo svolto in questo circa un anno di progetto e alla calorosa partecipazione all’evento finale di sabato 30 aprile al Centro Benedetto Acquarone che è stato sicuramente un importante momento di festa e divertimento per tante persone e un’occasione di incontro e conoscenza ulteriore che, ovviamente, spero in futuro si possa nuovamente organizzare perché è stata davvero una giornata indimenticabile per molti!

Come sapete, a seguire, nella giornata di giovedì 5 maggio si è svolta anche la conferenza stampa di restituzione del Patto alla presenza dell’assessore Cavo e degli uffici regionale. Anche questa è stata sicuramente una preziosa occasione per dare evidenza delle tante attività e iniziative che siamo riusciti a realizzare in questi mesi grazie al Nostro patto “Insieme si può” e durante la quale abbiamo ricevuto un importante riscontro sulla prosecuzione futura a partire dal prossimo autunno. L’intera conferenza stampa la trovate sulla pagina facebook del progetto @insiemesipuo www.facebook.com/insiemesipuoinliguria

Inoltre, Vi invio l’emozionante video finale predisposto dall’associazione Cineguida che abbiamo presentato sia durante l’evento finale che in sala trasparenza che rappresenta davvero l’essenza del progetto.

Seguiranno anche una rassegna di foto delle diverse attività realizzate nel corso dell’evento finale che spero possano restare a tutti come ricordo di quello che abbiamo realizzato oltre alla grande collaborazione che ha contraddistinto il Nostro lavorare insieme che ha posto le basi per nuove iniziative che, a prescindere da tutto, sicuramente realizzeremo nel prossimo futuro.

Ecco il link per scaricare il video: https://www.swisstransfer.com/d/3db977f3-ad5f-4045-9357-6dbde7127aef

Infine, non posso che chiudere questa mia mail così come l’ho aperta, ringraziando sinceramente tutti perché sono assolutamente convinta che quello che abbiamo realizzato è stato possibile perché ognuno ha dato il proprio contributo e tutti insieme non abbiamo mai perso di vista l’unico vero obiettivo ossia le persone che sono state e dovranno essere sempre di più essere le vere protagoniste delle attività proposte.

Un caro saluto a tutti Martina

Progettazione UILDM Genova ODV
Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare
Viale Brigate Partigiane 14/2 sc.sx – 16129 Genova
Tel. 0105955405  Fax 0105304744 Cell 3494731579
E-mail: progetti@uildmge.it    Internet: htpp://www.uildmge.it