La #comunicazione occupa uno spazio molto rilevante nell’attività di informazione delle nostre attività e progetti.
Molto spesso non riusciamo a informarvi di quanto realizziamo e per questo alcuni post li pubblichiamo con un eccesso di ritardo. Altri poi non li pubblichiamo più per dimenticanza e per tempo ormai trascorso veramente eccessivo.
Ragione per cui lanciamo questo avviso che rimane attivo sino al 15 Settembre 2022 per valutare se vi sono persone di qualunque età e sesso, interessate a valutare una proposta di collaborazione con la nostra Associazione.
Siccome tra i nostri Soci Volontari non abbiamo persone che hanno la competenza per dedicarsi al tema della comunicazione e aggiornamento canali social e sito web compresa la newsletters, il Bollettino e altro; allora ci impegnamo a mettere in campo anche alcune risorse per pagare una figura che lo faccia.
Modi e termini compreso l’impegno giornaliero, settimanale e mensile si concorderanno con le singole proposte che ci arriveranno contattando le persone.
Il compenso che possiamo mettere in campo, a partire dal 01 Ottobre 2022 e sino al 31 Dicembre 2022 è di 600,00€ [come periodo di prova da valutare pertanto per poi tutto il 2023] e il metodo di erogazione è o tramite fatturazione elettronica e quindi richiesta da parte della persona ad avere la partiva iva altrimenti secondo il pagamento della ritenuta d’acconto. Le nostre entrate al momento sono poche per cui non riusciamo a garantire di più, speriamo che con questa attività nuovi soci si possano tesserare e cittadini aderire ai nostri servizi. #lavoro #occupazione #socialmediamanager #socialmedia #opportunità #collaborazione #terzosettore #associazione #osservatorioraffaelli #osservatorioraffaelli1883